Basket
17 Giugno 2018
L'ex presidente esce ufficialmente dalla compagine societaria e saluta i supporter: «Sette anni di successi, mi scuso per i momenti bui»

Kleb. Bulgarelli saluta i tifosi: «Grazie per essere stati vicini a questa meravigliosa maglia»

di Redazione | 2 min

Leggi anche

DR1, la Despar vince la battaglia con Piacenza

In un palasport gremito, non potevano aprirsi meglio le finali promozione per la Despar 4 Torri: sul parquet è andata in scena una partita bellissima e ad alta tensione contro la corazzata Piacenza

DR3 & U14 Gold: i risultati delle ultime partite della Bondi Vis 2008

DR3, LA VIS DI COACH BONORA APPRODA ALLE SEMIFINALI PLAYOFF Nei playoff di Divisione Regionale 3, la Vis compie un autentico capolavoro nel ritorno del primo turno dei quarti di finale playoff, superando i cugini della 4 Torri al termine di una partita combattuta...

BaskIn. A Ferrara la Coppa Italia 2025

Grande soddisfazione per la città di Ferrara, che i prossimi 21 e 22 giugno ospiterà la Coppa Italia Baskin 2025, come confermato insieme a Eisi, Ente Italiano Sport Inclusivi

Basket. Finisce ai quarti dei playoff la stagione della Despar

Sarà la Vis 2008 a giocarsi la semifinale di Divisione Regionale 3. I biancazzurri si aggiudicano infatti anche gara 2 dei quarti playoff contro una Despar che ha a lungo comandato i giochi ma, come spesso è accaduto in stagione, non è riuscita a portare a casa il risultato

Dopo che il passaggio di proprietà è stato ufficializzato con la società che passa nelle mani di Francesco D’Auria, Fabio Bulgarelli, ormai ex presidente del Kleb Basket Ferrara, saluta anche i tifosi, scrivendo per la prima volta nel gruppo Facebook dedicato ai supporter della Pallacanestro Ferrara.

Un messaggio accorato che permette anche a chi è stato legittimamente critico nei confronti delle scelte dirigenziali di riconoscere a Bulgarelli un fatto innegabile: aver salvato il basket estense, regalando anni che – pur tra alti e bassi – hanno portato Ferrara dalla B2 alla A2.

«Sono contento di essere riuscito a conservare il titolo di A2, cosi importante per la città e credo fermamente di aver lasciato la pallacanestro in buone mani – scrive Bulgarelli -. Sono stati 7 anni di successi dalla b2 alla a2 con momenti belli ed esaltanti e alcuni veramente magici. Ve ne sono stati anche di meno felici – ammette Bulgarelli con onestà e con stile – conditi da errori personali e non solo che hanno portato momenti bui e per questo mi scuso a voi, prendendomene ogni responsabilità».

«Con questo messaggio voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con me in questi anni e tutti i giocatori che hanno indossato una maglia così importante come quella del basket di Ferrara. Un particolare grazie a tutti quelli che hanno speso denaro, i tifosi, gli sponsor o i semplici appassionati perché senza il supporto di tutti lo spettacolo vissuto non sarebbe stato possibile – prosegue Bulgarelli -. Un particolare ringraziamento a Voi tifosi per essere stati vicini sempre a questa meravigliosa maglia facendoVi anche tantissimi km in lunghe trasferte. Invio anche un messaggio di scuse a tutte le persone che in certi momenti di questi 7 anni, non hanno sentita rappresentata al meglio la loro passione per la pallacanestro dalla mia persona o dalla società che gestivo».

«Un grazie infine ai giornalisti che hanno sempre raccontato con passione e professionalità le avventure del basket e un sentito ringraziamento al Comune di Ferrara rappresentato dal Sindaco e dagli Assessori, al Coni e dalla Fip provinciale che sempre hanno aiutato lo sviluppo e il gioco del basket in questa città movimento oggi tra i vertici nazionali – chiude l’ex pres -. Un caro saluto da un ex presidente che oggi ė orgogliosamente tifoso di Ferrara! Forza Bondi, sempre!».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com