Basket
17 Giugno 2018
Pronta la canotta numero 19 per la giocatrice riminese, che vanta numerose esperienze tra cui la maglia azzurra in Coppa Italia

Meccanica Nova dà il benvenuto a Valentina Fabbri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Meccanica Nova Vigarano all’interno del programma di allestimento del roster 2018/19 annuncia l’avvenuto ingaggio di Valentina Fabbri. Classe 1985, riminese di nascita, si tratta di una giocatrice interna dotata di ben 197 cm di statura, con lunga esperienza sui campi di A1 e A2 che potrà dare consistenza e qualità dalla panchina vicino a canestro.

Valentina Fabbri è reduce da una stagione doppia, iniziata prima a San Salvatore Selargius con 11,0pt + 11,8r di media prima del passaggio a fine febbraio al Carosello Carugate, chiudendo l’anno con 8,8pt + 8,5r in 27,3 minuti, dando una fattiva mano nella corsa salvezza del team lombardo.

Coach Andreoli era alla ricerca di un elemento che potesse dare concretezza e avere ben chiaro il proprio ruolo all’interno del team, in un un roster giovane e desideroso di migliorarsi. Decisive voglia e volontà dell’atleta, che voleva tornare nella massima serie e si è da subito dimostrata felice di poter essere parte del progetto, aiutando anche gli elementi più giovani nel proprio percorso di crescita.

Pronta per Fabbri la canotta numero 19, lasciando nel proprio passato esperienze a Cervia, Napoli (1 scudetto + coppa italia), Como, Alcamo, Priolo, Schio, San Martino oltre che la maglia azzurra dell’Italia (32 presenze complessive, oltre a quelle con l’U20).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com