Lettere al Direttore
13 Giugno 2018

Patentino antifascista: serve un corso?

di Redazione | 1 min

Approfitto di questi democratici spazi per chiedere al consigliere comunale del PD di nome Bertolasi, mi pare, promotore dell’iniziativa/regolamento “patentino antifascista”, che sarà obbligatorio presentare per le attività politiche (banchetti, pubblicità, altro) prossime in città se per riuscire a essere idonei sarà necessario frequentare precedentemente un corso.

Tale corso sarà a pagamento o gratuito? Inoltre domando se sarà sempre lo stesso promotore a occupare il ruolo di insegnante. Per gli eventuali libri di testo? Infine avverto di essere sempre stato considerato uno scolaro molto vivace. Considerato il fatto che ciò che chiedo potrebbe interessare anche altri confido nella gentile risposta.

Grazie

Stefano Guglielmini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com