Volley
8 Giugno 2018
Chiusura di campionato il 10 giugno con un'evento Uisp al Palavigarano

Final Four per la pallavolo amatoriale mista

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Despar insegue e trionfa al supplementare contro Massa

È servita una grandissima prova di carattere alla Despar 4 Torri per non interrompere la striscia di vittorie. Alla fine è arrivato il dodicesimo successo consecutivo per i granata, al termine di una gara sempre a inseguire il Lusa Basket Massa, autore di una prestazione maiuscola al Pala 4T

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo che sera ha trionfato sul parquet di casa contro Querzoli Volley Forlì. Tre punti importanti che sono serviti alla formazione ferrarese per accaparrarsi il secondo posto superando la Pallavolo Sabini

Pallavolo. La 4 Torri sfida la Querzoli Volley

Appuntamento oggi, domenica 17 marzo alle 17.30 presso il Palasport di Ferrara (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, 1) per il match che vedrà occupata la Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro Querzoli Volley

Vigarano Mainarda. Domenica 10 Giugno il Campionato provinciale di Pallavolo amatoriale mista della Uisp Ferrara si concluderà con un evento speciale. A Vigarano Mainarda andrà in scena una vera e propria Final Four per decretare la vincente tra le quattro squadre meglio classificate della prima fase.

Le sedi di gioco saranno il Palavigarano e la palestra adiacente, grazie al patrocinio del Comune di Vigarano, ottenuto con la collaborazione della società Vigarano Volley e della associazione locale Pro Civitate, che contribuisce all’organizzazione dell’intero evento.

La manifestazione si svolgerà lungo l’arco dell’intera giornata. Il programma della mattina prevede alle ore 10 la disputa delle due semifinali, al meglio dei 5 set, in contemporanea nelle due palestre, ed a seguire pranzo delle squadre e dei sostenitori a cura della Procivitate. Nel pomeriggio finali al Palavigarano: alle ore 15 la finale per il 3° posto al meglio dei 3 set, ed alle ore 17 la finale per il 1° posto al meglio dei 5 set.

L’evento proseguirà nella piazza della chiesa con la dimostrazione di Ju-Jitsu a cura dell’Asd Csr Ju-Jitsu Italia – Ferrara e, entro le ore 20.30, con le premiazioni delle quattro finaliste. La cena per tutti i partecipanti e lo spettacolo musicale dal vivo con cover band Borghi Bros concluderanno la giornata.

“Stiamo preparando una grande giornata Final Four – commenta Gian Luca Biagini (Coordinatore SdA Pallavolo Uisp Ferrara) – alla quale confidiamo di avere una grande partecipazione di pallavolisti praticanti nel nostro campionato con le proprie famiglie ed amici, di tifosi delle squadre che si contenderanno il titolo provinciale, e di simpatizzanti che si aggregano per passare alcune ore in compagnia a divertirsi”.

Tutte le partite della giornata saranno arbitrate da giudici di gara di livello nazionale Uisp di Bologna e Modena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com