Cronaca
8 Giugno 2018
L'uomo noto per aver confessato l'omicidio della ex moglie dopo essere stato assolto in via definitiva è a processo per ricettazione

Nuovi guai per Denis Occhi, ma è irreperibile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

Denis Occhi

È a processo per la ricettazione di un assegno, ma è irreperibile con le udienze che continuano ad essere rinviate. L’imputato è Denis Occhi, noto alle cronache per aver confessato il violento omicidio della ex moglie solo dopo essere stato assolto in via definitiva.

Il fatto è relativo al 2015, ma la procura non è stata in grado di trovare Occhi e notificargli le accuse a lui rivolte. L’uomo nel marzo 2012 era stato anche arrestato per aver compiuto  una rapina all’Interspar all’interno del Darsena City.

Occhi nel novembre del 2004 massacrò con una spranga la ex moglie, Giada Anteghini, 27 anni, mentre dormiva nella casa del suo nuovo compagno, dove era presente anche la figlia di 6 anni. La donna entrò in coma senza più risvegliarsi e morì un anno dopo. L’uomo confessò in un primo momento – per poi ritrattare subito dopo – e venne condannato in primo grado a 20 anni di reclusione. Nel 2008 venne assolto dalla corte d’appello e la sentenza divenne definitiva. Nel gennaio 2009 si presentò in caserma e confessò di nuovo tutto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com