Spettacoli
6 Giugno 2018
Rock americano il 10 giugno con la band ferrarese

I Lost Weekend in concerto alla Rocca di Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rapina a mano armata alla filiale Credem di Cento

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino

Cento. Serata da non perdere il 10 giugno in piazzale della Rocca. Al “Chiosco La Rocca” prosegue il calendario di eventi del fine settimana con apericena a buffet. Nello spazio esterno del “Kiosko” saranno di scena i Lost Weekend, rock band ferrarese votata al rock made in Usa.

Recensita su riviste del settore musicale tra le quali Buscadero, Mescalina e RootsHighway con il Cd “From Shine Till Rust”, la rock band ferrarese è tuttora di passaggio sulle radio fm, nazionali con il singolo estratto “Proud workin’ man”, che ha permesso di entrare in alcune classifiche tra cui radio Mei indipendenti, Radioairplay e in quella di Rockol.it–Absolute Beginners.

Con Paolo Roncati (voce solista, chitarra, armonica), le chitarre e cori di Nicola Jannucci e Michele Ugatti e supportati dalla sezione ritmica con il batterista Andrea Barioni e Diego Livatino al basso, i Lost Weekend propongono un rock americano orientato tra il roots e il paisley underground, attraverso la propria produzione e l’esecuzione di cover d’oltreoceano non scontate.

La serata live inizierà dalle ore 19.30, nel locale che propone durante le serate, svariati tipi di panini, piadine ed insalate da accompagnare a birre aperitivi e un mojito d’eccezione, in una location suggestiva a due passi dal Castello della Rocca di Cento. Inizio live ore 20. Possibilità di prenotazione tavoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com