
Nicola Scolamacchia
La riunione di giunta di Assohotel, l’associazione nazionale degli Imprenditori d’Albergo di Confesercenti, ha eletto nella riunione del 29 maggio Nicola Scolamacchia, presidente di Confesercenti Ferrara, quale nuovo vice presidente vicario.
Una grande soddisfazione per Confesercenti Ferrara che con tale nuovo incarico al proprio presidente rafforza la propria presenza ai livelli più alti di rappresentatività dell’associazione. Un incarico che è altresì “testimonianza del riconoscimento della qualità e del valore – riferisce Confesercenti – che Nicola e l’associazione provinciale hanno dimostrato nelle competenze e per le attività sviluppate nel settore del turismo”.
“È un onore poter rappresentare gli oltre 8mila associati di Assohotel ai tavoli di confronto nazionali – è il primo commento del neo vice presidente -, sono certo che insieme al presidente Albonetti e a tutta la giunta porteremo contributi utili per tutti gli imprenditori che operano in un settore spesso ritenuto strategico per il nostro Paese ma sistematicamente trascurato, o peggio ancora vessato”.
Confesercenti Ferrara, attraverso il suo gruppo dirigente, fa i “complimenti a Nicola per questo importante incarico, che per la prima volta viene attribuito ad un imprenditore della nostra provincia, augurandogli buon lavoro ed il sostegno in questa sua nuova esperienza a favore della categoria”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com