Comacchio
30 Maggio 2018
Grandi risultati per i ragazzi del Dock Sport Village nei tornei di questo weekend

Tre bei giorni di Beach Tennis a Spina

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Lido di Spina. Finisce un weekend straordinario e pieno di emozioni all’insegna del Beach Tennis. Uomini, donne e ragazzi si sono sfidati per 3 giorni dal 25 al 27 maggio nei tornei svoltisi presso il bagno Marrakech Beach 55 di Lido di Spina.

Match entusiasmanti hanno reso questo evento memorabile, sotto l’organizzazione impeccabile dell’ormai veterano Lorenzo Poli. Grandi risultati per i ragazzi della Scuola Agonistica del Dock Sport Village di Ferrara: Boscolo Meneguolo Filippo, Bonazza Matteo, Veronesi Andrea e Paganelli Federico nelle rispettive categorie Under Itf.

Menzione particolare per Diego Bollettinari, vincitore di entrambi i tornei (venerdì torneo Itf senza montepremi, insieme al maestro del Dock Gian Maria Pazzaglia, e sabato e domenica torneo Itf con montepremi di 2.500 euro, insieme all’altro maestro Luca Meliconi). Lo stesso Luca Meliconi, insieme alla giovane stella del Dock Village Marcello Bigoni, si è classificato al secondo posto in una sfida tutta in famiglia del torneo senza montepremi. Anche per il maestro Gian Maria Pazzaglia ottimo piazzamento nel Torneo da 2.500 euro, con una seconda posizione in coppia con l’amico e ferrarese Doc Marco Faccini.

Un plauso al Bagno Marrakech beach 55 per lo staff magnifico e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento. Complimenti a tutti gli atleti per la disponibilità e la grande tenacia che hanno dimostrato impegnandosi sotto il sole cocente. Ora non resta che pensare ad un ‘upgrade’ per le prossime edizioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com