Codigoro. Parte con Codigoro il rinnovo per il prossimo quinquennio delle cariche sociali che vedrà impegnate via via tutte le delegazioni del territorio provinciale: alla presenza del presidente provinciale Ascom Confcommercio Giulio Felloni e del direttore generale Davide Urban, è stato rieletto Massimo Biolcatti – imprenditore – alla guida della locale delegazione.
Nel suo lavoro sarà coadiuvato dai seguenti consiglieri (anch’essi riconfermati): Roberto Biolcatti Rinaldi (Codigoro), Paolo Borghetti (Codigoro), Daniele Marangon (Codigoro), Giorgio Mantovani (Codigoro), Franco Piva (Massa Fiscaglia), Leonardo Zanetti (Massa Fiscaglia).
“E’ una squadra capace, entusiasta e motivata – commenta il presidente provinciale Felloni – con la quale intensificheremo ulteriormente il nostro lavoro come sistema Confcommercio sul territorio”.
“Puntare sul turismo per far crescere le nostre attività e tutto il Delta – indica le priorità per i prossimi cinque anni il presidente locale Biolcatti e prosegue – Fare leva sulle Amministrazioni per la valorizzazione del territorio con interventi strutturali e di servizi. Credo che vada potenziato il tema del cicloturismo con nuove piste ciclabili e la manutenzione di quelle esistenti. Sui trasporti è necessario continuare a perseguire il miglioramento della tratta ferroviaria Ferrara-Codigoro per il trasporto biciclette. E su questo eserciteremo la nostra azione di pressione istituzionale: l’idea è infatti rendere la stazione di Codigoro un punto di partenza per visitare il Delta ed attivare un punto di noleggio attrezzato di bici ed e-bike (con pedalata assistita) dando un informazione marketing esaustiva sul Parco. In definitiva creare una vera rete di percorsi turistici tra Codigoro, Comacchio, Mesola e Goro e per ultimo – ma non certo d’importanza – intraprendere collaborazioni con altri enti in primis il Circolo Nautico Volano” conclude il presidente di Ascom Codigoro.
Biolcatti è anche presidente provinciale degli agenti e rappresentanti di commercio Ascom – la Fnaarc Ferrara- ed è vicepresidente della Pro Loco.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com