Altri sport
24 Maggio 2018
Con l’ultimo week end si è conclusa la fase di qualificazione dei campionati di società giovanili

Atletica. Le cadette Cus alla fase regionale

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Con l’ultimo week end si è conclusa la fase di qualificazione dei campionati di società giovanili nell’atletica. L’ultima tappa ha visto la squadra Cadette del Cus Ferrara completare i punteggi di squadra per poter partecipare alla fase regionale. Tra i risultati spicca nel salto in alto il nuovo record personale di C. Ferraro che ha superato m. 1,49, arrivando seconda e poi ha corso i m. 80 confermando il suo personale di 10”7.

A completare i risultati quelli delle compagne C. Mantovani seconda nel salto in lungo con il personale di m. 4,50 e prima nel triplo con m. 9,04; prima nei m. 80 ostacoli S. Poli con 14”8; L. Ottoboni nel disco con m. 19,14; piazzamenti per S. Ugatti nei m. 80 con 11”7, E. Cipriano nei m. 300 con 47”7, Ferri nell’alto con 1,30, nel lungo R. Sgobino m. 3,83 e V. Tumiati con 3,49, L. Romanini m. 7,60 nel triplo, I. Cavallo m. 11,53 nel disco; tra i maschi da segnalare il miglioramento del Cadetto L. Mezzano atterrato nel salto in lungo a m. 4,66 precedendo D. Sorio in m. 4,11.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com