Attualità
24 Maggio 2018
Serie di appuntamenti presso la sede di Anolf Cisl in corso Piave

Incontri di gruppo sulla salute delle donne migranti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornata Nazionale della Ristorazione: educazione alimentare a Ferrara

Allegria, Curiosità e Passione: sono stati gli ingredienti della mattinata dedicata all'Educazione alimentare e promossa dalla Fipe Confcommercio Ferrara nell'ambito della Giornata nazionale di Ristorazione e che si è svolta al'istituto comprensivo scolastico "Cosmè Tura" al Villaggio Ina nel quartiere Barco

Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia a livello internazionale che quello locale, il rafforzamento del processo di femminilizzazione dei flussi migratori che, anche in Europa e in Italia, ha comportato un progressivo aumento della componente femminile della popolazione straniera.

Anolf Cisl Ferrara, in collaborazione con la dottoressa Doina Nedea, promuove una serie di incontri che intende coinvolgere tutte le donne, senza alcuna differenza di origine, nell’affrontare il tema della prevenzione nella consapevolezza che “prevenire significa salute”.

Il primo incontro si svolgerà sabato 26 maggio dalle ore 14.30 alle 16.30 presso la sede Cisl di corso Piave 60 a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com