Meteo
23 Maggio 2018

Previsioni del 24 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà progressivamente a diradarsi. Tempo asciutto anche in serata con cieli poco nuvolosi. Temperature comprese tra +14°C e +26°C.

Emilia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio ma senza fenomeni prima che al pomeriggio l’instabilità possa aumentare con rovesci e acquazzoni specie sui settori appenninici. Tempo nuovamente asciutto in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Italia

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia con rovesci e acquazzoni soprattutto su Alpi centro orientali e sugli Appennini dal pomeriggio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Giornata caratterizzata da rovesci e temporali pomeridiani sulle regioni centrali, con tempo più asciutto sulle coste e cieli generalmente sereni. Residui fenomeni in serata sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo ma in rapido esaurimento.

Tempo generalmente asciutto al mattino al Sud ma con molte nubi sparse specie sui settori Peninsulari prima di un aumento dell’instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali sugli Appennini. Residui fenomeni in serata in esaurimento nella notte.

Temperature minime in diminuzione al Centro Sud mentre le massime tenderanno ad aumentare.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com