Lettere al Direttore
20 Maggio 2018

Unione Alto Ferrarese, triste epilogo

di Redazione | 1 min
Il triste epilogo dell’Unione dei comuni desta preoccupazione. La sua fine è palese rappresentazione dell’incapacità di prospettiva dei Comuni a guida cdx che ad oggi governano in maggioranza il nostro territorio.
Amministrazioni che preferiscono le promesse al duro lavoro e alla seria programmazione delle necessarie azioni di governo utili per il territorio.
L’abbandono del progetto di unificazione delle virtuosità in compensazione alle debolezze, è una grave perdita di opportunità per le nostre realtà in termini di efficienza dei servizi e del flusso economico che la Regione avrebbe supportato attraverso fondi dedicati.
Riteniamo quindi che il fallimento sia addebitabile ad un modo di governo campanilistico e superficiale che giorno dopo giorno logora il nostro territorio, escludendolo e limitandone importanti opportunità di crescita.
Visto il fallimento causato dalle amministrazioni di cdx, e considerata l’importanza di una politica di governo dell’altoferrarese, i Circoli del Partito Democratico si stanno organizzando per dotarsi di una struttura ed un coordinamento dell’altoferrarese in grado di dare risposte a problemi sempre più trasversali dei nostri territori.
Partito Democratico Cento
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com