Spettacoli
20 Maggio 2018
Al via dal 21 maggio la rassegna dell'Ics Alda Costa, che vedrà esibirsi le classi di ogni plesso

Una settimana di musica da Mozart a Tchaikovsky

di Redazione | 1 min
Prende il via lunedì 21 maggio alla Boiardo una settimana interamente dedicata alla musica dall’ICS Alda Costa, di cui saranno protagonisti tutti i plessi dell’Istituto. Sarà di scena nella sede di via Benvenuto Tisi 1, l’intera classe di flauto traverso di Valeria Astolfi.
Ad esibirsi nel saggio saranno alle 16.30  Jenson Colby Jegger, Martina Padovani, Alessandro Favretti, Federica Finisguerra, Giovanni Demaldè, Beatrice Fregnani, Francesca Fina, Sara Zerbini, Cecilia Ferraro, Nicholas Borsetti, Simone Nicoletti, Valeriia Potyrlyu e Luigi Forlani.
Diabelli, Rossini, Mozart, Beethoven, Quantz e Tchaikovsky saranno alcuni tra gli autori più eseguiti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com