Occhiobello
15 Maggio 2018
Due manifestazioni di passaggio a Occhiobello che comporteranno modifiche alla viabilità

Modifiche al traffico per la Mille Miglia e il Giro d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Mercoledì 16 maggio, dalle 15 alle 22.30, la 36esima edizione della Mille Miglia attraverserà diversi Comuni tra cui Occhiobello passando per la sommità arginale in direzione Ferrara.

Il divieto di transito sarà per le vie Chiavica e Cavallotti (tratto di sommità arginale e rampe di accesso), le rampe di via Boccalara e via della Pace, via Marconi da via Cavallotti a via Malcantone e via Malcantone. In caso di necessità per motivi di sicurezza, saranno interessate da limitazioni alla circolazione le vie Bassa, Indipendenza e Trieste (ordinanza 35/2018).

Venerdì 18 maggio, invece, passerà il Giro d’Italia: dalle 11.30 alle 13.30 divieto di circolazione sulla statale 16 fino ai confini del territorio comunale con conseguenti deviazioni all’interno del centro abitato di Santa Maria Maddalena, pertanto, in questa fascia oraria sarà inibita la circolazione in direzione Ferrara e in direzione Padova.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com