L’Ars et Labor si salva dal dischetto nel recupero
L’Ars et Labor pareggia in zona Cesarini su rigore al Mazza contro lo Young Santarcangelo, formazione da play out
L’Ars et Labor pareggia in zona Cesarini su rigore al Mazza contro lo Young Santarcangelo, formazione da play out
Nel post-partita è stato l’allenatore Stefano Di Benedetto il primo a commentare una serata difficile, partendo dall’atteggiamento della squadra
Capodanno con il sorriso per la Spal, che chiude il 2025 con il buon test con l’Adriese, squadra che milita in Serie D: e lo fa vincendo 3-1
Mercoledì 14 gennaio l’Ars Et Labor Ferrara sarà impegnata sul campo del Brescello Piccardo per la semifinale di Coppa Italia
Cinquantamila euro da piazza municipale a via Copparo. Sono quelli che il Comune di Ferrara ha erogato a favore dell'Ars et Labor per il sostegno a progetti di promozione, ripresa e rilancio dell'attività calcistica dei giovani

Un fotogramma del girone di andata
È una Spal acciaccata ma comunque piena di motivazione quella che scende in trasferta alle 15 contro il Torino allo stadio Olimpico. Una sfida ostica per i biancazzurri che però potrebbe — forse, gli altri incroci sono fondamentali per stabilirlo — concludere positivamente la lotta salvezza. Il tutto mentre il Torino, che ormai ha fatto il suo campionato, si trova senza particolari motivazioni da inseguire.
Insomma, come al solito per questa stagione, per la Spal questa penultima giornata di campionato è una di quelle sfide da vincere, quasi obbligatoriamente ma rimane comunque un certo margine di discrezionalità. Intanto, le formazioni.
Il Torino si presenterà con un 3-4-1-2, e Mazzarri schiera sempre Sirigu tra i pali, poi Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljaijc, Iago Falque; Belotti.
Classico 3-5-2 invece per mister Semplici, che invece si affiderà ancora a Gomis per difendere i legni a seguito dell’infortunio di Meret, poi Cionek, Salamon, Felipe; Schiavon, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com