Torna a Ferrara lo spettacolo del Presepe sull’Acqua nel fossato del Castello
La sera della Vigilia di Natale torna uno degli appuntamenti più attesi delle festività: il Presepe sull’Acqua, ambientato nel fossato del Castello Estense
La sera della Vigilia di Natale torna uno degli appuntamenti più attesi delle festività: il Presepe sull’Acqua, ambientato nel fossato del Castello Estense
"Lo Stato si deve preoccupare che i bambini siano amati, rispettati, non siano vittime di violenza, oppure di come fanno i bisogni corporali?". È una domanda volutamente provocatoria, quella che il sindaco di Palmoli pone intervenendo in collegamento all'incontro della Fondazione Enrico Zanotti
Venerdì 12 dicembre l’Italia si è fermata per lo sciopero: nello stesso giorno cadeva anche l’anniversario della strage di piazza Fontana. Il 15 dicembre è invece l’anniversario di Giuseppe Pinelli
Un mio analizzante mi fa notare che sotto al mio studio sono appesi alle colonne dei cartelloni che recitano: “Gli uomini hanno paura che le donne ridano di loro. Le donne hanno paura che gli uomini le uccidano”
"Forte e diffusa preoccupazione tra i residenti". Ad esprimerla è il Comitato di quartiere di Aguscello per i recenti e numerosi episodi di furti in abitazione che si stanno manifestando nella nostra frazione
Sonika dà il via a tre nuovi servizi per le sue band detentrici di Tessera Fedeltà Sonika. Il primo è il servizio booking per band.
Sonika annuncia alle sue band fidelizzate con Tessera Fedeltà 2018 l’inizio della collaborazione con “Il Pali Free Music Events” per curare l’attività di booking per le band detentrici di tessera.
Oltre ai numerosi eventi organizzati localmente da Sonika stessa o con cui Sonika collabora (Maelstrom Fest, Il Solito Festival, Cà ad Jazz, Giardino d’Estate, RockaFe ecc…) con questa collaborazione l’associazione intende allargare la propria attività di booking a molti locali in tutto il nord Italia al fine di dare visibilità e la possibilità di espandere i propri orizzonti musicali a tutte le band con repertorio inedito.
A questo si aggiunge la possibilità, a titolo gratuito, una volta al mese, a una band detentrice di #tesserafedeltà di Sonika di essere ospitata su Radio Sound alla trasmissione “L’Isola che non c’è” condotta da Blowjoe, con possibilità di intervista alla band ed airplay dei propri brani.
Sonika, inoltre, per le proprie band fidelizzate con Tessera Fedeltà 2018 è lieta di avviare una collaborazione anche con Pontillo Liuteria e Strumenti Musicali. Per ogni prova a Sonika la band riceverà un timbro sulla tessera apposito di Pontillo Liuteria e Strumenti Musicali che gli varrà un 5% di sconto su ogni prodotto in esposizione presso il negozio di Via San Maurelio 12 (Ferrara, zona San Giorgio).
Info: 0532/201230, www.sonikaferrara.it.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com