Da ben 27 edizioni il 1° maggio nella città di Ferrara fa rima (anche) con Festival della pallamano. La manifestazione ha coinvolto tantissimi alunni/e delle scuole elementari e medie del nostro territorio in una giornata che abbina alla perfezione sport e divertimento.
Le porte del Palaboschetto sono state aperte per più di 130 bambini in età compresa tra 9 e 14 anni provenienti non solo dalle scuole del territorio ma anche dalle società romagnole vicine (Faenza/Lugo/Imola).
Questa giornata è stata, come al solito, l’occasione per festeggiare tutti insieme, gli alunni delle scuole e gli amici che ci hanno accompagnato durante tutta la stagione.
Al lavoro, per la riuscita della manifestazione, tutte le atlete del vivaio di casa Ariosto che, per un giorno, hanno vestito i panni di allenatrici, arbitri e organizzatori e i genitori delle ragazze che hanno gestito e preparato il pranzo per tutti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com