Copparo
2 Maggio 2018
Arrestati dai Carabinieri due giovani senegalesi sorpresi con 35 capi di abbigliamento

Ancora un furto di vestiti usati dai contenitori Caritas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo. Ancora un furto di capi d’abbigliamento usati dai contenitori della Caritas: dopo il caso di Portomaggiore, questa volta è toccato a Copparo.

I responsabili, due senegalesi – il 36enne S.M. e il 28enne K.M. – sono stati sorpresi in via 1° Maggio mentre stavano asportando 35 capi di vestiario usati depositati presso alcuni cassoni della Caritas, per un valore complessivo attorno ai 100 euro.

I Carabinieri hanno fatto scattare l’arresto per i due stranieri, che dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso. Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura dei domiciliari in attesa della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com