Altri sport
28 Aprile 2018
I giovani estensi si sono ben destreggiati al Bologna International Tournament

Canoa polo, il team ferrarese quinto nella sfida internazionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Si è di nuovo messa in gioco la squadra di polo del Canoa Club Ferrara composta da Dario Biavati, Pietro Benfenati, Martina Scardilli, Veronica Mazzanti, Gianluca Zattoni, Davide Ruggeri e Anna Esposito.

Al Bologna International Tournament, tenutosi sabato 21 e domenica 22 ai Laghi del Pescatore di Anzola Emilia, si sono incontrate e scontrate ben 22 formazioni provenienti da tutta Italia e dall’Europa: Uks Polonia sia maschile che femminile, Vidra Ungheria e Nazionale Svizzera sia Senior che Under21.

Presenti inoltre ben cinque delle nostre compagini nazionali: quattro maschili, Under 18 e Under 21, insieme alla Senior femminile che si è posizionata al primo gradino del podio per la seconda divisione. L’oro della prima divisione invece è andato all’italiana Alby and Friends, una squadra mista composta da atleti facenti parte di varie società sportive.

Fra questi grandi della specialità si sono ben destreggiati i giovani e giovanissimi polisti estensi che si sono posizionati al quinto posto con un bilancio di tre partite vinte, 2 perse e 1 pareggiata. Hanno segnato: Benfenati, Biavati, Esposito e Mazzanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com