Cronaca
27 Aprile 2018
Nel corso del servizio dei Carabinieri sono state controllati in totale 32 persone e 20 veicoli

Gad e centro al setaccio, quattro denunce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(foto di archivio)

Sono quattro le denunce scaturite nel pomeriggio di mercoledì a seguito dei servizi di controllo straordinario effettuati dai Carabinieri in Gad e nel centro storico di Ferrara.

Il servizio è stato effettuato dai militari della Compagnia di Ferrara, coadiuvati dal personale della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto”.

La prima denuncia è in realtà a carico di due persone: si tratta di un uomo romeno di 39 anni e di una sua connazionale di 28 anni – entrambi con precedenti di polizia –  trovati mentre cercavano di rubare un paio di scarpe, a cui avevano strappato il dispositivo antitaccheggio, in un supermercato.

Un ferrarese già noto alle forze dell’ordine – ma domiciliato a Ro – di 20 anni è stato denunciato perché trovato in via Darsena nonostante il foglio di via obbligatorio a cui è sottoposto e che gli vieta di fare ritorno in città. Ancora, un 31 enne italiano – anche lui già noto – si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza e per questo è stato denunciato.

Nel corso del servizio sono state controllati in totale 32 persone (tra le 15 erano extracomunitarie) e 20 veicoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com