Poggio Renatico
25 Aprile 2018
I funerali il 26 aprile alle 15 a Poggio Renatico. Migliora la moglie che resta ricoverata

Giovedì i funerali di Buccellato, il figlio già dimesso dall’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Biagio Antonino Buccellato

di Martin Miraglia

È tornato a casa di parenti Samuele, figlio di Biagio Antonino Buccellato vittima nei giorni scorsi di una carambola nei pressi di Uccellino mentre era a bordo della Fiat Panda. Assistito dai parenti, è stato il primo a lasciare nei giorni scorsi l’ospedale di Cona dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente avendo riportato però solo alcuni traumi non particolarmente preoccupanti sotto il profilo medico.

Rimane invece ancora in condizioni gravi, anche se i medici notano diversi miglioramenti nel quadro clinico, la madre Susanna. Per lei, ricoverata al Sant’Anna a causa delle ferite riportate nello scontro del mezzo nel quale sedeva al posto di guida contro una Volkswagen Passat, i sanitari contano di sciogliere la prognosi nei prossimi giorni.

Per Buccellato, originario di Castellamare del Golfo in provincia di Trapani e spirato sul colpo nello schianto, sono stati fissati recentemente i funerali che si terranno a Poggio Renatico dove era residente da tempo con la famiglia. La cerimonia funebre si terrà giovedì 26 alle 15 nella chiesa temporanea di via Salvo D’Acquisto, per poi proseguire al termine della funzione verso il cimitero cittadino.

Le indagini per accertare eventuali responsabilità sull’incidente sono in mano alla polizia municipale di Ferrara che lo scorso 18 aprile aveva già svolto i rilievi del caso sulla scena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com