Lettere al Direttore
25 Aprile 2018

Libertà, valore in pericolo

di Redazione | 1 min

L’Italia ė una Repubblica democratica.

Un concetto che proprio nel settantesimo della costituzione ha ancora bisogno di essere ribadito in giornate di festa come il 25 aprile.

Il 25 aprile rappresenta un monito in ricordo di quanti eroicamente hanno perso la vita per la Libertà, un valore che oggi pare quanto mai in pericolo.

Il clima internazionale rappresenta il fallimento della diplomazia aprendo le porte al terribile gioco di forza e guerra a discapito dei civili.

Il valore della libertà, della democrazia e della giustizia sociale devono risiedere nel nostro privato, sono valori che abbiamo il dovere morale di trasmettere con serenità alle generazioni future, nel vivo ricordo di quanti sono caduti per la nostra Libertà.

Partito Democratico Cento

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com