Spettacoli
21 Aprile 2018
La cantante di Amici presenta il suo ultimo cd e incontra i fan alle 'Mura'

Federica Carta si esibisce a Ferrara in un mini live

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pennacchi porta in scena “Una piccola Odissea”

Un racconto di ritorni, di memoria e di epica intimità. Una Piccola Odissea, di e con Andrea Pennacchi, approda al Teatro Comunale Abbado di Ferrara mercoledì 7 maggio 2025 alle ore 20.30, all’interno della stagione di Prosa Extra 2024/2025

Il Torrione ospita l’Ab Quartet

Domenica 4 maggio alle ore 21.30, sul palco del Torrione si esibirà uno dei vincitori dell’ultima edizione del concorso internazionale 7 Virtual Jazz Club: AB Quartet

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

Domani, domenica 22 aprile, a Ferrara, presso il centro commerciale Le Mura, Federica Carta alle 17 si esibisce in un mini-live e incontra i fan per autografare il suo cd “Molto più di un film”.

Il 13 aprile è uscito “Molto più di un film”, il nuovo album di Federica Carta prodotto da Dario Faini, Antonio Filippelli e Andrea Rigonat.

Anticipato dai singoli “Molto più di un film” e “Sull’orlo di una crisi d’amore” con i La Rua, l’album contiene undici canzoni inedite e segna il ritorno di un’artista che ha saputo consolidare la fan base, conquistata con il programma Amici, ed ha già raggiunto lo status di Platinum Artist grazie alle oltre 50000 copie vendute con l’album d’esordio.

Federica Carta arriva da un momento artistico molto felice grazie anche alla collaborazione con Shade nel singolo Irraggiungibile che in poco tempo ha raggiunto la vetta della chart ed è stato certificato doppio disco di platino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com