Lettere al Direttore
21 Aprile 2018

“Poveri italiani”

di Redazione | 1 min

E con il bel tempo e l’arrivo dell’estate riprendono i furti nelle nostre campagne, nelle aziende agricole e nelle abitazioni, attrezzature e catenine d’oro, furti di ricordi come portafoto d’argento, magari di valore più affettivo che economico, che per questo in buona parte non vengono nemmeno denunciati, ma che portano via certamente sicurezza e serenità. In gran parte sono le ‘risorse’ della signora Boldrini, quelle che dovranno pagarci la pensione, quelle dell’est Europa perché quelle che arrivano dall’Africa privilegiano spaccio e sfruttamento della prostituzione. E mentre tutto ciò non fa nemmeno più notizia, mentre il debito pubblico aumenta e la crescita nel paese è risibile il nuovo governo non decolla, così tutto resta uguale, come la rotta del Titanic, perché i 5 Stelle hanno il problema di Berlusconi. Poveri italiani… hanno votato i democristiani, poi i demo-comunisti, infine i demo5stelle, ma l’importante è non votare la destra perché altrimenti tornano i fascisti. Poveri italiani… utili idioti d’Europa, attenti seguaci di profeti dai ‘sepolcri imbiancati’.

Mauro Malaguti
Fratelli d’Italia

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com