Lettere al Direttore
15 Aprile 2018

“Ex Banzi, attendo le tardive scuse del Sindaco”

di Redazione | 1 min

Sono uno dei tanti cittadini che ha presenziato all’incontro con gli amministratori presso la scuola Banzi.
Sono anche uno dei tanti cittadini che ha protestato per l’inadeguatezza della struttura che ci ha ospitato e per la totale mancanza di organizzazione, elementi che non ci hanno permesso di ascoltare ed intervenire ad un confronto che tanto ci premeva di poter sostenere.
Dopo il danno, la beffa.
Sono stata, insieme a tanti altri, appellata in malo modo dal nostro Sindaco, il quale ha grossolanamente ed offensivamente definito “squadracce” un gruppo di cittadini che ha “osato” criticare la pessima organizzazione dell’evento.
Trovo questa iniziativa piuttosto grave, anche in considerazione del fatto che egli non fosse affatto presente.
Attendo le già tardive scuse del Sindaco.

Una cittadina qualunque

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com