Altri sport
14 Aprile 2018
La molisana tesserata 'Nuoto Club Ferrara' è seconda nella sua categoria, bene anche Cristofori

Nuoto, per Lucia Benini è argento a Riccione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argento ai campionati italiani Assoluti Indoor di nuoto di fondo per Lucia Benini, l’atleta molisana tesserata ‘Nuoto Club Ferrara’.

La sedicenne di Larino (Cb), trasferitasi nel ferrarese per nuotare a Portomaggiore con il tecnico Filippo Poluzzi ha raggiunto l’ambito traguardo nella 5 km, durante le gare di campionato disputate a Riccione domenica 8 aprile, affermandosi come protagonista di spicco nella categoria juniores con l’interessante crono di 59’34”70.

Bene anche Emma Cristofori che, nella seconda serie E, conclude con il tempo di 1h3’14”8 onorando la sua prima 5 Km a un campionato italiano e migliorando di 2” il proprio personale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com