Cronaca
7 Aprile 2018
La Polizia cerca il fuggitivo senza esito all’interno del Grattacielo

Gad. Lo colpisce con una bottiglia rotta e lo deruba

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Stava camminando giovedì sera attorno alle 21.30 davanti al Grattacielo, in via Felisatti, quando è stato avvicinato da un ragazzo che, impugnando una bottiglia di vetro, gli ha intimato di consegnargli tutto il denaro che aveva. Lo sconosciuto ha anche cercato di prendergli il portafogli che teneva nella tasca posteriore dei jeans.

La vittima, un ragazzo di 20 anni di origine tunisina, ha opposto resistenza. A questo punto l’aggressore ha rotto la bottiglia e lo ha colpito alla schiena. Fortunatamente il fendente ha solo strappato il giubbotto. Il ventenne è però finito a terra e il rapinatore è riuscito così ad impossessarsi del portafoglio e a dileguarsi entrando nella torre B.

La vittima ha chiamato la Polizia di Stato che ha subito iniziato le ricerche di quello che il giovane ha descritto come “un ragazzo di colore”. Lo sforzo però è stato inutile. Il rapinatore, questa l’ipotesi degli agenti, con tutta probabilità è riuscito a trovare rifugio in uno dei numerosi appartamenti, facendo perdere le proprie tracce.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com