di Cecilia Gallotta
Buone notizie per il Darsena City, che tra le tante saracinesche chiuse vedrà nascere un vero e proprio ‘Bosco delle Meraviglie’. Così FEshion Eventi ha deciso di battezzare il nuovo luogo di animazione e ritrovo per bambini e famiglie, che nel pomeriggio di domenica 8 aprile darà alla città il proprio benvenuto.
“Dopo cinque anni di eventi con bambini e famiglie avevamo voglia e necessità di aprire un posto nostro – afferma Alessandra Scotti di FEshion Eventi – a cui è difficile dare una vera e propria definizione”. Non si tratterà infatti soltanto della classica ludoteca, ma di un posto pensato trasversalmente per tutti i momenti che attraversano la famiglia, dalle feste di compleanno – alle quali la sala sarà riservata nei weekend – a momenti di incontro più approfonditi anche per mamme e papà, tra cui seminari e conferenze con psicologi e altri professionisti, corsi di allattamento, e anche più specifici, come quello di disostruzione pediatrica delle vie aeree, e tanto altro.
Una “naturoteca”, come la definisce Scotti, con un taglio specifico attraverso cui vivere la realtà della famiglia, un posto “tranquillo e luminoso dove poter staccare la spina, e dove sia grandi che piccini possano imparare giocando, trascorrendo il tempo insieme in modo diverso”. E un assaggio lo potranno dare anche gli allestimenti di Mattia Garden Design & Wedding Flower nonchè le deliziose torte della Pasticceria Madeleine, che sabato pomeriggio allieteranno vista e palato di tutte le età.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com