Altri sport
31 Marzo 2018
Alberto Navarri (2002) e Lorenzo Nughes (2004) hanno dato il massimo nelle rispettive specialità

Occhiobello Nuoto dai campionati di Riccione al Foro italico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alberto Navarri e Lorenzo Nughes

Due atleti della società Occhiobello Nuoto ai campionati italiani giovanili di Riccione e, per uno di loro, la qualificazione al Foro italico di Roma.

Alberto Navarri (2002) e Lorenzo Nughes (2004) sono scesi in vasca a Riccione dando il massimo nelle rispettive specialità.

Alberto Navarri ha conquistato il ventiduesimo posto nei 100 dorso, mentre nei 200 dorso si è piazzato quattordicesimo mancando per diciotto centesimi l’entrata nei primi dieci.

Lorenzo Nughes è arrivato ottavo nei 400 stile libero con il tempo di 4,14 e si è qualificato per Roma dove si svolgeranno le finali del campionato italiano in vasca lunga.

I ragazzi sono stati preparati dal tecnico Cristian Minisgallo che li ha seguiti e motivati durante le precedenti qualificazioni a livello regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com