Cronaca
30 Marzo 2018
Denunciato un uomo di 31 anni fermato in via del Lavoro giovedì notte. Altre due persone si danno alla fuga alla vista della pattuglia

Si scaglia contro i poliziotti dopo una rissa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Gli altri sono scappati, lui è rimasto e si è scagliato contro i poliziotti rimediando però solo un paio di manette ai polsi. Un 31enne marocchino è stato denunciato giovedì notte dagli uomini della questura, intervenuti in via del Lavoro verso le 22 a seguito della segnalazione di una rissa.

All’arrivo della prima auto degli agenti – rafforzati anche ieri dal reparto Prevenzione crimine Emilia Romagna – improvvisamente uno dei coautori della rissa, mentre gli altri due se la sono data a gambe, si è scagliato urlando contro gli uomini della polizia di Stato che, con le buone, sono riusciti ad ammanettarlo impedendo che accadesse il peggio. Per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre nel corso della serata di giovedì, le pattuglie della polizia hanno identificato 46 persone di cui 26 straniere ed eseguito alcune perquisizioni sul posto, con esito negativo. Una persona in stato di ebrezza è stata denunciata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com