Cento
27 Marzo 2018
L'autore centese è pastore della chiesa Ministero Sabaoth Modena

“Il mistero dell’ultima pioggia” svelato da Luigi Carollo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Manca la variazione del legale rappresentante. Mille euro di multa

I Carabinieri di Cento insieme al personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni di Bologna ha comminato una sanzione amministrativa di mille euro a un panificio per mancata comunicazione della variazione del legale rappresentante e operatore settore alimentare

Tenta la fuga per i campi. Deferito in stato di libertà un 17enne

I Carabinieri di Cento hanno deferito in stato di libertà un minorenne per resistenza a pubblico ufficiale, porto di un coltello, guida senza patente e, nel contesto, lo hanno segnalato alla Prefettura di Ferrara per possesso di sostanza stupefacente per uso personale

Cento. E’ uscito da pochi giorni l’opera di Luigi Carollo “Il mistero dell’ultima pioggia” per Edizioni Freccia D’Oro. L’autore con questo saggio desidera esporre gli elementi fondamentali dell’argomento “Ultima Pioggia”, prendendo spunto da varie interpretazioni effettuate da alcuni movimenti pentecostali che hanno trattato l’argomento.

Con la sua ricerca in materia scientifica e teologica si propone di approfondire la tematica, orientando la questione verso l’ondata finale da parte dello Spirito Santo. La prospettiva di ricerca è stata realizzata alla luce dell’Antico e del Nuovo Testamento.

Luigi Carollo, residente a Cento, è pastore della chiesa Ministero Sabaoth Modena. Laureato in Teologia e Scienze Religiose, presso la Facoltà Pentecostale “Prifysgol Cymru University Of Wales” con Indirizzo in Teologia. Presidente dell’associazione sociale Koinonìa Onlus. Svolge la sua attività professionale come tecnico riparatore camere per prove ambientali, sposato con Estelinda, insieme sono genitori di Joshua, promessa calcistica della Centese Calcio.

E’ possibile acquistare il libro sul sito www.frecciadoro.it oppure nel circuito distributivo della casa editrice e nella nuova sede a Dosso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com