Codigoro
23 Marzo 2018
L'invito del Delta Bike Team Pedale Stanco: "Lo spirito è quello di godersi il paesaggio"

Bici e natura, la Pedalata di primavera attraversa il Delta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trenta chilometri per strade dissestate quando prima erano tre

Trenta chilometri andata e ritorno su un tragitto che per un terzo è fatto di strade non asfaltate e in cattive condizioni. È la situazione che alcuni cittadini che vivono in località Prati, nella frazione di Pontelangorino nel comune di Codigoro denunciano ai nostri taccuini

Codigoro. Domenica 25 marzo tutti in sella per la ‘Pedalata di primavera Codigoro-Pomposa-Goro’ organizzata dal ‘Delta Bike Team Pedale Stanco’ di Codigoro, un suggestivo tour sulle due ruote tra gli scorci dell’abbazia benedettina, il Boscone della Mesola, Taglio della Falce e la Sacca di Goro, fino al Belvedere.

Circa 40 in tutto i chilometri da percorrere tra andata e ritorno, di cui 30 su asfalto, con partenza alle ore 9.30 dal piazzale del Cimitero di Codigoro: un percorso adatto a tutti, consigliabile la mountain bike ma percorribile anche con city bike.

“Lo spirito della pedalata – ricordano gli organizzatori – è di godersi il paesaggio in compagnia, senza fretta, aspettando tutti e sostando nei punti più suggestivi per due foto e qualche ripresa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com