Domenica scorsa a Umbertide (Perugia) si è svolto il 64esimo campionato nazionale Uisp di corsa campestre. Al via quasi novecento concorrenti che si sono dati battaglia in una giornata piovosa e su un percorso particolarmente pesante.
Il settore atletica della Polisportiva Centese era presente con cinque atleti, accompagnati dall’allenatore Ciro di Giulio, che hanno dato grosse soddisfazioni al sodalizio centese.
Ottima la prestazione per Abrham Asado che si aggiudica la prima posizione nella categoria ragazzi; il fratello Adimasu, dopo una sosta forzata di circa 2 mesi, si aggiudica il terzo posto nella categoria juniores.
Ottimi piazzamenti per Daniele Maccaferri nella categoria cadetti, per Alena Gotti in quella esordienti e Daniele Resca in quella senior.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com