Politica
15 Marzo 2018
L'incontro post elezioni di questa sera si trasferisce al centro Acquedotto

Sconfitta del centrosinistra, +Europa cambia sistema (e location)

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Privati di acqua e medicine”: il racconto di Croatti sulla Sumud Flotilla

Mitra puntati in fronte, privati di acqua e medicine, derisi, perquisiti come criminali. "Non contava nulla che fossi un senatore della Repubblica". Queste le parole di Marco Croatti del Movimento 5 Stelle, rievocando le ore drammatiche dell'abbordaggio da parte dell'Idf durante la missione della Global Sumud Flotilla

Avis Ferrara festeggia 58 anni di impegno e solidarietà

In commissione consiliare celebrato il 58° anniversario di Avis Ferrara: raccolta in aumento del 2,5% nel 2024, quasi 6mila donatori solo nel comune e un risparmio regionale di 3 milioni di euro grazie al dono volontario del sangue

Il Pd al sindaco: “Non allontanate il Terzo Settore dal cuore della città”

Il destino della Casa del Volontariato e, più in generale, degli spazi destinati al Terzo Settore ferrarese torna al centro del confronto politico. Il capogruppo del Partito Democratico Massimo Buriani ha infatti presentato un question time chiedendo chiarimenti sulla "disponibilità di spazi centrali e accessibili"

L’incontro organizzato da Mario Zamorani e Paolo Niccolò Giubelli di +Europa previsto per questa sera, giovedì 15 marzo alle 21.15, cambia location: non si terrà più nella sede Arcigay, come comunicato in precedenza, ma presso il centro sociale Acquedotto di corso Isonzo, 42.

L’appello per un “cambio di direzione” dopo la sconfitta elettorale servirà a “mettere in piedi una struttura – spiegano Zamorani e Giubelli – che, separata dai partiti ma ad essi parallela, individui subito significative discontinuità con il passato al fine di recuperare la fiducia degli elettori che si sono sentiti abbandonati dalle politiche del centro sinistra”.

“Individuare le responsabilità e costruire procedure di partecipazione dei cittadini è oggi priorità assoluta per vincere le elezioni comunali del 2019”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com