Meteo
14 Marzo 2018

Previsioni del 15 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente nuvolosi; deboli piogge attese al pomeriggio e anche nel corso delle ore serali . Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

Emilia

Cieli nuvolosi al mattino sulla Romagna, sulle pianure emiliane sono attese pioviggini diffuse; neve in Appennino oltre 1500 metri. Precipitazioni sparse al pomeriggio estese su tutta la regione. Localmente più intense sull’Emilia, neve anche abbondante oltre 1700 metri. Fenomeni attesi anche in serata.

Italia 

Maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci e temporali localmente a carattere anche di nubifragio ad iniziare da Ovest. Fenomeni in estensione a tutti i settori al pomeriggio con anche la neve che cadrà abbondante su Alpi e Appennini fino a quote medie.

Tempo in peggioramento dalle ore pomeridiane al Centro, con rovesci man mano sempre più intensi ad iniziare dalla Toscana. Attese piogge e temporali sparsi su tutte le regioni con i fenomeni più intensi specie sul versante Tirrenico.

Cieli generalmente nuvolosi al Sud Italia, con tempo stabile nelle ore diurne prima dell’arrivo delle piogge a partire dalla Sardegna. Fenomeni in serata e in nottata anche sulle regioni Peninsulari sempre più intensi specie sul Tirreno.

Temperature stazionarie o in aumento le minime, mentre le massime tenderanno a calare al Nord e sul Tirreno.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com