Altri sport
14 Marzo 2018
I padroni di casa vincono 10-1 contro Savignano sul Rubicone

Pallanuoto, Copparo trionfa in casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 11 marzo si è svolta la sesta partita di campionato di pallanuoto tra Copparo e Savignano sul Rubicone. Partita dove il risultato non è mai stato in dubbio: i padroni di casa hanno vinto 10-1.

I tecnici Vecchiatini e Daga hanno schierato in campo Pavani, Magri, Fabbri, Crepaldi, Trapella, Chiarelli, Matteucci, Pigozzi, Camozzi, Sapienza e Bachilega.

Una squadra giovane, quella del Centro Nuoto Copparo, con alti margini di miglioramento: “Ci siamo chiusi in difesa e quando abbiamo potuto abbiamo importo il nostro gioco” commentano i tecnici.

Copparo in questo momento si trova terza nella classifica generale, il prossimo incontro vede gli atleti impegnati nell’ostico campo di gara di Forlì il 25 marzo prossimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com