Comacchio. Comacchio Campus Dance giunge alla sua seconda tappa ospitando il grande coreografo e ballerino Bill Goodson direttamente da Canale 5. Domenica 11 marzo a Comacchio presso il palazzetto Fattibello appuntamento con la danza di qualità rivolto ad appassionati ed esperti del settore.
L’iniziativa promossa da tre giovani insegnanti comacchiesi, Valentina Luciani, Beatrice Cavallari e Laura Tomasi valorizza lo studio della danza attraverso lezioni tenute da professionisti del panorama artistico internazionale.
Asd Passi di Danza Sant’Alberto supporta questo progetto: la scuola romagnola della Luciani crede fortemente in questa opportunità di studio per bambini ed adolescenti. ASD El Movimiento Comacchio promuove da sempre la collaborazione ed il confronto con realtà sportive diverse ed è per questo motivo che la Cavallari aderisce all’iniziativa con entusiasmo. ASD Artedanza Massafiscaglia valorizza i giovani talenti dando loro stimoli sempre nuovi e vivaci e la Tomasi guiderà i suoi allievi in questa bella avventura.
Una pioggia di richieste è giunta in questi mesi per partecipare a questo evento che vede come protagonista Bill Goodson il maestro del famoso talent Amici di Maria De Filippi e ballerino affermato accanto a Michael Jackson e Diana Ross. Ancora disponibili gli ultimi posti. Per info 3482459790.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com