
Enrico Feggi
Codigoro. Dopo l’insediamento del nuovo consiglio del Circolo Nautico Volano, lo scorso 5 marzo è stato riconfermato – per i prossimi quattro anni – il presidente Enrico Feggi e parte del precedente consiglio, che vede Alessandra Franzoni alla segreteria, Roberto Cavalieri economo e i vari referenti Mimmo Cosma (Darsena), Giovanni Lolli (ristorazione e logistica), Paolo Fontanesi, Marco Barbarotto (Vela del Centro Lido di Volano) Matteo Mingozzi (velaterapia e alternanza scuola-lavoro).
“Questo secondo mandato affidatomi – commenta Feggi – è la conferma che fino ad ora l’operato di questa dinamica associazione sportiva dilettantistica ha dato segnali positivi. Nei prossimi anni speriamo fermamente di incrementare tutte le attività già intraprese”.
Il neo presidente ha poi segnalato che oltre a pianificare iniziative che diano sempre più vitalità alle discipline di canoa/vela e motore/pesca sportiva, i prossimi impegni andranno verso l’incremento delle collaborazioni trasversali con altre organizzazioni che abbiano intenzione di promuovere quel processo virtuoso che riporti benessere, lavoro e interesse all’intero territorio.
“Nei prossimi anni – aggiunge Feggi – sia la Darsena di via Bruno Buozzi a Codigoro che la sede Velica di Lido di Volano saranno oggetto di importanti trasformazioni e adeguamenti, al fine di mantenere e garantire alti livelli di gestione, di servizi e sicurezza”.
Al rinnovato consiglio e direttivo si aggiungono da quest’anno diverse new entry, da Gianni Romagnolo (co-referente Darsena) a Stefano Totti (direttore Scuola Vela FIV) passando per Gabriele Zonari (referente FIV, Coni e terzo settore). “Un grande ringraziamento per il lavoro svolto all’uscente Tommaso Mancini”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com