Copparo
7 Marzo 2018
“Life, la favola della vita” è andato in scena il 3 marzo al Teatro De Micheli di Copparo per raccogliere fondi per la bimba di due anni che necessità di cure

Raccolti 6mila euro per Alma con uno spettacolo di beneficenza

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Elogio della pianura 2024”

In occasione del trentennale della scomparsa di Dante Bighi è stato presentato, giovedì 9 maggio, il programma di mostre, incontri e concerti a Villa Bighi

Park Movement, al via le preiscrizioni

Sono già aperte le preiscrizioni all’evento Park Movement, che si terrà, nell’ambito del programma di iniziative per i più piccoli “Ci vediamo fuori”, il prossimo 1° giugno a cura di Uisp Sportpertutti

Copparo. Lo spettacolo benefico “Life, la favola della vita”, andato in scena sabato 3 marzo al Teatro De Micheli di Copparo è stato un grande successo, non solo termini di consenso manifestato dal pubblico presente, ma anche per l’importante obiettivo benefico.

Grazie al sostegno di tante persone e attività, l’Associazione I Sogni Son Desideri ha potuto devolvere a Il mondo di Alma-Comitato benefico l’intero incasso di 3.770 euro. A questi sono stati aggiunti 765 euro raccolti durante la cena benefica del 9 febbraio e 622 euro delle offerte per i gaget regalati dalla Spal all’associazione. Ma siccome la beneficenza è la ragion d’essere per i Sogni son Desideri, quanto raccolto è stato integrato con parte del fondo dell’associazione per un importo pari a 843 euro. La donazione totale è così di 6000 euro. Un risultato grande e sorprendente, frutto di un lungo e impegnativo lavoro portato a termine dall’associazione tresigallese che ha ideato, scritto, diretto e interpretato il musical e organizzato l’evento, con la collaborazione del teatro De Micheli.

Evidente è stata la commozione dei giovani genitori di Alma, la bimba di due anni che necessità di  cure, alla consegna dell’assegno simbolico a fine serata. Parole di approvazione per lo spettacolo e per la causa sostenuta sono state spese dal sindaco di Copparo Nicola Rossi e dalla presidente dell’Unione Terre e Fiumi sindaco di Formignana Laura Perelli, presenti in sala.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com