Altri sport
6 Marzo 2018
Il circolo 95 di Mezzogoro ha ospitato la 2^gara provinciale in calendario dell’attività Uisp 2017- 2018

Competizione di biliardo dedicata a due giocatori scomparsi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

Il circolo 95 di Mezzogoro ha ospitato la 2^gara provinciale di biliardo in calendario dell’attività Uisp 2017- 2018. A contendersi il titolo sono 64 giocatori di tutte le categorie nella specialità goriziana con partita unica ai punti 500.

A disputare la finale otto giocatori determinati per esprimere i propri livelli di gioco. La vittoria è andata a un giovane giocatore rientrato in attività dopo un lungo periodo di pausa, la sua bravura è stata ripagata con il risultato ottenuto in questa competizione, parliamo di Giacomo Tomasi che si è attestato il titolo di “Vincitore” della 2^gara Provinciale nella specialità goriziana, al 2° posto si è confermato uno delle migliori espressioni biliardistiche riconosciuta a Massimo Cavallari entrambi in forza al Circolo Spim di Migliarino.

Sia Tomasi che Cavallari “dedicano” questa vittoria ai loro due amici molto conosciuti in ambito biliardo stecca scomparsi da poco, Italo Guidi “Sgnic” e Luigi Guidi “Stecca d’oro”. Sul podio – terzi a pari merito – Roberto Girello e G.Carlo Bulgarelli del circolo 95. A completare la batteria finale sono Antonello Passarella (c.lo 95)– Granini Gabriele (A.Mesola) Cestari Claudio e Dall’Ara Aladini (entrambi del Meeting-Rovigo).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com