Cento
5 Marzo 2018
Una Fiat Punto esce da un parcheggio privato e invade la carreggiata su cui viaggiava una Land Rover. Strada chiusa

Rocambolesco incidente, auto abbatte un palo e finisce nel fosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Soldi ai soliti noti. Polemica per la Festa delle Famiglie

Per organizzare la Festa Internazionale delle Famiglie 48.800 euro (iva compresa) sono stati dati dal Comune allo Studio Borsetti ma non sono state coinvolte realtà storiche che da sempre hanno contribuito alla realizzazione dell'evento

Ferraresi: “Rapporti opachi tra Lodi e la Digos”

Rapporti “opachi” o quantomeno “troppo stretti” tra Naomo Lodi e alcuni agenti in forza alla Digos qualche anno fa. È quanto sospetta, e denuncia pubblicamente, l'ex consigliera comunale Anna Ferraresi

Alberone. Intorno alle 14 di lunedì 5 marzo ad Alberone, in via Monsignore di sotto, si è verificato un incidente stradale tra una Fiat Punto e una Land Rover Discovery. Quest’ultima stava percorrendo la strada in direzione di via Maestra grande quando da un passo privato è uscita una Fiat Punto che, nell’effettuare la manovra di immissione, ha invaso parzialmente il lato di pertinenza della vettura che stava sopraggiungendo.

A seguito dell’urto la Punto è carambolata nel cortile dello stesso parcheggio privato da cui era uscita: il conducente è rimasto ferito non gravemente ed è stato ricoverato all’ospedale di Cona.

Mentre la Land Rover ha colpito un palo della luce finendo nel fosso: Enel si sta occupando del ripristino del palo, operazione che ha determinato la chiusura della via, che ha riaperto alle 20. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Cento per effettuare i rilievi e deviare il traffico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com