Attualità
26 Febbraio 2018

Trabanelli riconfermato alla presidenza di San Luca

di Mauro Alvoni | 2 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Si è svolta sabato 24 febbraio, presso il Centro di Promozione Sociale “Rivana Garden” di Ferrara, l’assemblea generale della Contrada Borgo San Luca per la nomina del presidente e dei consiglieri della Contrada e del Circolo Borgo San Luca.

Riconfermato a pieni voti Vittorio Trabanelli, quale presidente della Contrada Borgo San Luca, che guiderà il borgo rossoverde per i prossimi tre anni.

Il presidente ha quindi presentato i consiglieri che lo coadiuveranno per tutto il mandato. Questi sono:
Orlandini Mirco – Presidente “ad honorem”;
Giordanella Elena – Economa;
Benetti Antonia – Segretaria;
Rossetti Simone – Capo Contrada;
Bernaroli Silvano – Consigliere;
Baglioni Paolo – Consigliere e Maestro di Campo;
Mazzanti Gloria – Consigliere;
Accorsi Massimo – Consigliere;
Canali Riccardo – Consigliere;
Bertazza Luca – Consigliere.

Una parte decisamente di rilievo l’avranno i Responsabili dei Gruppi che affiancheranno il Presidente ed il Consiglio nella pianificazione delle attività e nella definizione degli obiettivi da raggiungere.

Faranno parte di questo gruppo di lavoro: Trabanelli Tobia (Capitano), Scapoli Federico (Musici), Zonari Fabio (Sbandieratori), Piffanelli Tiziano (Armati), Profili Angelo (Recitazione), Cocchi Andrea (Under), Scalambra Davide (Commissione Scuola), Gallini Annalisa (Costumi e Responsabile Gruppo Figuranti), Suffritti Dianora (Comitato Eventi).

Per quanto riguarda il Circolo Borgo San Luca sono stati eletti i Consiglieri: Zonari Maurizio, Bernaroli Silvano, Zapparoli Andrea, Finetti Daniela, Brugiavini Giulia, Suffritti Dianora, Scapoli Claudio, Novelli Paolo, Virgili Katia, Virgili Daniela.

Il loro primo impegno istituzionale sarà quello di scegliere il presidente del Circolo.

In chiusura dell’assemblea il presidente Trabanelli ha formulato un augurio di buon lavoro a tutti nominati ed eletti auspicando, data anche la nomina di giovani consiglieri, il raggiungimento degli obiettivi del borgo rossoverde grazie anche al rinnovamento e all’entrata nel consiglio di nuove energie. “Una vision ed una mission caratterizzate da passione, amore per il Palio e voglia di rinnovarsi guardando alle nuove generazioni ma sempre nel rispetto della tradizione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com