Terre del Reno
21 Febbraio 2018
Pastore denunciato e sanzionato dai carabinieri forestali

Pascolo abusivo in area demaniale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna la Fiera di Maggio

San Carlo si prepara ad accogliere il ritorno della tanto attesa Fiera di Maggio, un appuntamento che unisce comunità, divertimento e cultura locale

Terre del Reno investe su viabilità e territorio

Con la seduta del Consiglio comunale del 28 aprile, Terre del Reno compie un passo deciso verso il miglioramento della viabilità locale, stanziando 500mila euro per il rifacimento delle strade

(immagine di repertorio)

Terre del Reno. Sanzione amministrativa salata e denuncia per un pastore proveniente dalla provincia di Brescia, pizzicato dai carabinieri forestali di Bondeno a far pascolare le sue pecore in un’area demaniale.

Il gregge – circa 400 capi – era stato lasciato liberamente al pascolo nell’area di via Frutteti, lungo l’argine sinistro del Cavo Napoleonico. Per lui, U.F., 47 anni, è scattata la denuncia per introduzione di animali in area demaniale e una multa da 400 euro per violazione della legge regionale 7 del 2004.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com