Serravalle. La Fiera Liberamente, uno dei fiori all’occhiello degli eventi ferraresi, vedrà la partecipazione attiva della Pro Loco Serravalle Insieme. Per l’occasione, che si svolgerà in zona fiere a Ferrara il 24 e il 25 febbraio, l’associazione serravallese porterà assaggi per tutti i presenti: risotto di pere e noci, con lo scopo di omaggiare due prodotti tipici delle nostre zone.
Altro scopo della pro loco sarà quello di promuovere il territorio di appartenenza, attraverso gadget ed opuscoli legati al patrimonio storico-culturale e alle manifestazioni che la stessa organizza a Serravalle.
“Anche lo scorso anno abbiamo partecipato all’evento Liberamente – affermano da direttivo – e abbiamo cucinato e offerto più di duemila assaggi. Siamo sempre pronti a soddisfare i palati dei golosi e curiosi con le prelibatezze della nostra zona. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che sempre si adoperano per realizzare queste iniziative al meglio e per chiunque volesse entrare a fare parte di questa famiglia, il tesseramento per il 2018 è ancora aperto”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com