Lettere al Direttore
18 Febbraio 2018

Gad, Lodi contro Tagliani: “Continua a minimizzare”

di Redazione | 1 min

Si continua a minimizzare e dare la colpa ai cittadini! Tagliani non ha ancora capito la vera entità del problema sicurezza offendendo i residenti della Gad.

Si continua a gettare fumo negli occhi parlando di accoglienza e negando sempre più il vero problema. Nel territorio ferrarese abbiamo circa 1600 finti richiedenti asilo, è ora di chiudere il rubinetto del business delle cooperative e dare più sicurezza a Ferrara …. altroché accoglienza!

Tagliani ed il Pd la smettano di raccontare favole, facciano un gesto sensato e si tolgano dalle scatole.

Il 5 marzo la Lega Nord sarà al governo e Tagliani si aspetti azioni dure sostenute dai parlamentari a quota Lega nonché da ministri non più di sinistra; finalmente il Pd ferrarese avrà terreno duro sino al 2019, quando anche Ferrara non sarà più rossa.

I ferraresi sono stanchi e sempre più sono dalla parte giusta non certamente quella del Pd.

Nicola Lodi, segretario comunale Lega Nord

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com