Lettere al Direttore
12 Febbraio 2018

Spal. Se neppure i tifosi ci credono

di Redazione | 1 min

Buongiorno, sono reduce dalla partita contro il Milan, vista dalla gradinata come abbonato. La cosa che mi ha deluso più del risultato è stato l’ atteggiamento di “nostri” tifosi che si sono alzati per andare via dopo il terzo e quarto gol subito, indispettiti, o quelli che gridavano “buuu” ai giocatori che comunque sono andati a salutare e ringraziare i tifosi della curva che li hanno sempre sostenuti. A loro chiedo se si ricordano dove eravamo due anni fa. Walter ha costruito una squadra con soldi veri, il Milan con i soldi del Monopoli….e un loro sesto posto (come mi auguro) sarà peggio di una nostra retrocessione. Io non avrei mai pensato di vedere la Spal in A assieme a mio figlio, e vedere tanti campioni giocare al Mazza. La A si è rivelata durissima e Vagnati e C. hanno pagato sicuramente la loro inesperienza alla categoria, con scelte di giocatori che non sono da A, ma hanno “sponsor” importanti. Ma capisco anche che siano dovuti scendere a compromessi per certi acqisti. Chiedo solo ai nostri giocatori di dimostrare più attaccamento alla maglia, non li vedo scendere in campo “col coltello tra i denti”. Ci possiamo ancora salvare. Crediamoci, tutti, Sempre forza Spal.

D.P.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com