Meteo
7 Febbraio 2018

Previsioni dell’8 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi per l’intero arco della giornata; nubi sparse anche in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +10°C.

Emilia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio. La situazione meteo rimarrà invariata anche nel corso delle ore serali con tempo asciutto ma molte nubi sparse.

Italia

Molte nubi sulle regioni settentrionali associate a locali precipitazioni soprattutto sulla Liguria di Levante sia al Nord Est, più asciutto altrove. Neve sugli Appennini e sulle Alpi orientali fino anche a 500-700 metri.

Tempo instabile al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico con isolate pioviggini e locali rovesci sulle coste e sulle zone interne. Addensamenti a tratti anche compatti su tutte le regioni per tutta la giornata.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Sud Italia ma con molte nubi sparse specie nelle prime ore del giorno sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Possibili piogge sul versante tirrenico nelle ore diurne.

Temperature in diminuzione nei valori minimi, massime in leggero aumento specie al Nord.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com