
(foto di archivio)
Occhiobello. È online la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia popolare, a seguito di un bando pubblico. A partire dal 5 febbraio, i richiedenti hanno trenta giorni di tempo per fare ricorso.
L’amministrazione, al momento, ha a disposizione alcune unità abitative che verranno assegnate in base ai parametri previsti dalla legge regionale 10/1996, cioè seguendo una proporzione tra il numero dei componenti del nucleo familiare e la superficie dell’alloggio.
Nel 2017, il Comune ha speso 68mila euro per la manutenzione delle case popolari, in particolare per la sistemazione di impianti elettrici, idraulici e sanitari, risanamento e isolamento termico, interventi su coperture.
La graduatoria è pubblicata sull’albo pretorio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com