Spettacoli
1 Febbraio 2018
Miss in passerella con set a tema. Il secondo giorno la prima selezione 2018 del concorso La + Bella di Ferrara

Sette peccati capitali per le aspiranti modelle

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Si svolgerà sabato 10 e domenica 11 febbraio a Ferrara Fiera la tradizionale fiera dell’Elettronica e al padiglione 2 la manifestazione Modella per un Giorno, in questa edizione dedicata ai Sette Peccati Capitali, con allestimento di set fotografici a tema.

Presso il quartiere fieristico di Ferrara in Fiera si allestiranno i set ai quali potranno partecipare fotografi e scattare dalle ore 10 alle ore 19.

La manifestazione nazionale Modella per un Giorno si svolge da tanti anni presso la Fiera di Ferrara e offre la possibilità a modelle di potersi esibire davanti al pubblico nei vari set a tema.

Sabato 10 saranno ospiti dei bellissimi cane addestrati e verranno realizzate le foto con gli amici a quattro zampe. Domenica 11 febbraio alle 15 ci sarà anche la prima selezione del 2018 del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara per ragazze dai 15 ai 28 anni. Il look delle modelle sarà curato in collaborazione con l’Accademia ferrarese A.n.a.m.. Per candidarsi come modella occorre mandare due foto recenti tramite whatsapp al numero 3472289445.

Ideata e organizzata da Franco Casoni Management, la manifestazione offre l’opportunità d’inserimento nel campo dello spettacolo, moda e televisivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com